CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.09.2017

Code in via Torbido
Padovani: «Lavori finiti fra tre giorni»

I lavori di rifacimento del manto stradale in via Torbido FOTO MARCHIORI
I lavori di rifacimento del manto stradale in via Torbido FOTO MARCHIORI

Qualche rallentamento per i lavori in via Torbido, c’è stato, come era prevedibile, ma l’assessore alle Strade e giardini Marco Padovani, rassicura, qualche giorno e tutto sarà terminato. Lui stesso ieri ha fatto la spola tra il Comune e la via interessata dai lavori, in più riprese, in diverse fasce orarie. Le code in effetti erano più sul lato non interessato dai lavori. «Tutto sommato la viabilità ha retto grazie all’impegno della polizia Locale che ha dislocato uomini in zona. Al mattino il tratto di ponte Aleardi era già stato riasfaltato. Purtroppo i rallentamenti ci sono, avremmo voluto fare il lavoro di notte, ma visto il tipo di intervento che richiede il posizionamento di una guaina di contenimento, dovevamo lavorare con la luce. Inoltre», aggiunge Padovani, «in estate le ditte che avevano i lavori erano impegnate altrove e non potevamo aspettare oltre, quella strada con le piogge e il freddo sarebbe diventata pericolosa. Vi transitano mezzi pesanti, sia camion che autobus, sono soprattutto questi ultimi a danneggiare la strada. Era un intervento che bisognava fare al più presto. Chiedo ai veronesi di avere pazienza, stiamo lavorando anche con Agsm per la sicurezza di tutti, e credo che al massimo in tre giorni avremo concluso».A.V.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1