CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.09.2017

Casa di Giulietta
E' assalto
dei borseggiatori

Turisti alla Casa di Giulietta
Turisti alla Casa di Giulietta

Hanno lo zainetto in spalla e la macchina fotografica, si mimetizzano fra i turisti fingendo di scattare ma anziché guardare in alto, verso il balcone, hanno gli occhi puntati all'altezza delle borse e delle tasche posteriori dei pantaloni.

Alla Casa di Giulietta è allarme borseggiatori. Sotto il balcone e in biglietteria. Sono gli esercenti a dare l'allarme. «Solo quelli di cui ci accorgiamo sono almeno due o tre alla settimana» dicono «per non parlare della refurtiva, documenti o portafogli vuoti, che troviamo in negozio». Dopo aver fatto man bassa del contenuto, i borseggiatori se ne disfano lasciandoli tra la merce esposta sugli scaffali.

E chiedono un presidio permenente di sicurezza della polizia municipale.

L.Per.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1