CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Calzolaio aggredito
a martellate
nella sua bottega

Ha parato tre colpi di martello ed è stato fortunato: l’aggressione poteva finire peggio. Erano circa le 11.30, in via Centro, al civico 65, dal calzolaio Luciano Dal Zovo, entrano due uomini di colore. «Mi hanno mostrato un paio di scarpe e volevano che gliele sistemassi. Ho detto loro che il lavoro sarebbe costato una decina di euro. Ma uno dei due mi ha buttato sul banco qualche euro e pretendeva di avere il lavoro. Ho ribadito che non era fattibile», racconta.

 

A quel punto il cliente ha afferrato uno dei martelli del calzolaio ed ha tentato di colpirlo più volte per poi fuggire. Per fortuna il calzolaio è riuscito a parare i colpi. È stato dato l’allarme al 112 e pochi minuti dopo, una pattuglia del Radiomobile ha intercettato il fuggitivo in piazza Zara e lo ha arrestato.

A.V.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1