CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.04.2018

Cade mentre
lavora, grave
un operaio

Un'ambulanza (foto Archivio)
Un'ambulanza (foto Archivio)

Un operaio rumeno è rimasto infortunato questa mattina alle 10.15 dopo essere caduto da circa un metro e mezzo d'altezza. L'infortunio è accaduto in viale del Lavoro, in Fiera. Sul posto sono state inviate auto medica e ambulanza. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento in codice giallo, tuttavia le sue condizioni con il passare delle ore si sono aggravate,

 

L'incidente è accaduto nella corsia tra i padiglioni 7 e 9. L'operaio, dipendente di una ditta di trasporti, si trovava sul cassone dell'autoarticolato. A causa della caduta di alcuni pannelli di compensato che trasportava, caduta dovuta alla manovra dell'autista del muletto, l'uomo ha perso l'equilibrio cadendo a terra. E' stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Borgo Trento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1