CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2018

Blocco auto, Mover card gratuita?
Ecco come fare per ottenerla

L'aiuto annunciato da Palazzo Barbieri, di una Mover card con 12 corse gratuite sui mezzi Atv, ai cittadini con auto colpite dai blocchi del traffico (diesel fino Euro 3 e benzina Euro 1) sta rendendo «rovente» il centralino dell'azienda di Lungadige Galtarossa. Tantissimi i cittadini che chiedono informazioni e che vogliono prenotarsi una Mover Card.

 

Dall'Atv arrivano quindi alcuni chiarimenti. Per aver diritto alla tessera ricaricabile, con già una ricarica di 15 euro, è necessario presentare un documento in cui si autocertifica di essere proprietari di un'auto «vecchia» soggetta al blocco (non vale quella di un altro parente, serve la proprietà) indicandone la targa, una fototessera e il modulo di richiesta della Mover card compilato in ogni sua parte. Si ricorda che, una volta rilasciata, la Mover Card è strettamente personale e non cedibile. 

 

L'amministrazione comunale fa sapere che ogni singola autocertificazione sarà controllata, non sono ammessi quindi furbetti di nessun genere.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1