CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Blitz dei vigili
a VeronaMercato
11 tir sanzionati

Blitz dei vigili a VeronaMercato
Blitz dei vigili a VeronaMercato

Maxi operazione a Veronamercato da parte della Polizia municipale che, questa mattina alle 5, con 10 equipaggi, ha controllato 79 autocarri e 110 persone. Undici gli autotrasportatori sanzionati. Per uno di questi, un cittadino tunisino ma residente in Italia da anni, è stato applicato il decreto Salvini in materia di contrasto all’estero vestizioni di veicoli. L’uomo, infatti, usava un mezzo con targa tedesca del cugino. Veicolo sottoposto a fermo e sanzione da oltre 700 euro.

 

Tutti italiani gli altri mezzi sanzionati: tre per circolazione con veicolo sottoposto a fermo fiscale, quattro perché privi di revisione, due senza assicurazione RC auto obbligatoria, uno perché senza la documentazione del veicolo. Un controllo capillare che ha visto la presenza anche di una unità cinofila della Guardia di Finanza, che non ha rinvenuto sostanza stupefacente.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1