CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.09.2018

Bicistaffetta
L'incontro
domani a Verona

Il tratto di percorso tra Veneto e Lombardia
Il tratto di percorso tra Veneto e Lombardia

È tutto pronto per l’edizione 2018 di Bicistaffetta (www.bicistaffetta.it), l’iniziativa istituzionale di FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta che promuove la realizzazione della rete ciclabile nazionale Bicitalia (www.bicitalia.org) e sensibilizza istituzioni e cittadini sui temi delle infrastrutture di rete e dei servizi per la mobilità ciclistica e per il cicloturismo.

 

La manifestazione si svolge dal 23 al 28 settembre sull’intero itinerario di Aida - Alta Italia da attraversare (ciclovia BI20 della rete Bicitalia - www.bicitalia.org/it/bicitalia/gli-itinerari-bicitalia/195-bi20-ciclovia-aida), che collega il passo di Moncenisio in Val Susa a Trieste. Il complessivo tracciato di 900 km viene percorso da due gruppi, uno in partenza da Susa e un altro da Trieste che convergeranno a metà strada, a Verona,venerdì 28 settembre.

 

La “doppia” Bicistaffetta è stata preceduta da una giornata di prologo, sabato 22 settembre, con due appuntamenti istituzionali nelle rispettive località di partenza al Moncenisio e a Trieste.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1