CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2018

Benzina sulla porta
di casa, attentato
contro la coppia gay

Un atto intimidatorio che poteva avere conseguenze ben peggiori. tra mercoledì e giovedì, Angelo Amato, 59 anni e Andrea Gardoni 23, coppia sposata in Spagna, già salita alla ribalta della cronaca in agosto per un’aggressione subita in piazza Bra, erano nella loro casa di Grezzana, quando hanno sentito dei rumori all’esterno. I due abitano in una villette a schiera.

 

Pensando che fosse il loro gatto che voleva rientrare in casa, Gardoni ha aperto la porta di casa e ha visto una persona che versava del liquido, che poi s’è rivelato essere benzina sull’uscio di casa.Lo sconosciuto gli ha gettato addosso la benzina e poi s’è dileguato senza appiccare il fuoco.

 

Sul posto è stata chiamata anche Verona Emergenza, più che altro per lo stato di choc del giovane, e il fatto che accusava dolore a un occhio. I due hanno mostrato anche le scritte omofobe trovate fuori di casa e hanno parlato di lettere di minacce.

A.V.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1