CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.09.2018

Baglioni al centro,
l'Arena cambia volto
Ecco l'anteprima

 

L'Arena cambia volto per Claudio Baglioni. Sono iniziati i lavori per trasformare la platea dell'anfiteatro e sistemare al centro un palco su diversi livelli.

Nel video potete vedere in anteprima come lo «stage» centrale abbia una passerella per permettere al «divo», Claudio di avvicinarsi alle prime file.

Della platea restano pochi posti  ma la capienza dell'Arena aumentata a circa 15.000  grazie alla possibilità di disporre il pubblico anche sulla gradinata che di solito era libera perché dietro il palco.

Le luci sono sistemate su delle torri intorno al palco e i tecnici stanno lavorando per allestire l'anfiteatro che dev'essere pronto per i concerti del 14, 15, 16 settembre. Esaurite le prime due, restano pochi tagliandi per la terza data.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1