CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.06.2017

Un cane sfugge
alla 14enne
e morde un uomo

Cane aggressivo (Archivio)
Cane aggressivo (Archivio)

La Polizia municipale è intervenuta ieri in via Caperle dove un 38enne veronese ha chiesto l’intervento degli agenti dopo essere stato morso da un cane ed aver riportato ferite ad un braccio e alla mano. I vigili di quartiere hanno accertato che il cane, un meticcio di circa 40 chili, stava rientrando da un'uscita con la figlia quattordicenne del padrone dell’animale, quando si è scagliato contro il vicino, che in quel momento stava ritirando un pacco da un corriere.

 

La ragazza, che non era riuscita a trattenerlo, lo ha poi messo al sicuro in casa in attesa dei genitori. Gli agenti hanno identificato la madre della quattordicenne e hanno acquisito tutti i dati dell'animale e della relativa copertura assicurativa, anche per un eventuale risarcimento danni. Altre informazioni sul cane sono state chieste al veterinario, che ha confermato la necessità che animali di taglia grande con una forte personalità vengano condotti da adulti in grado di gestirli in ogni situazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1