CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.05.2017

Strage di Linate
Una piazza
per Matteo Martello

La piazzetta fra via Verdi e via Villa Cozza ha ora un nome. Questa mattina l'assessore allo sport Alberto Bozza con il presidente della 6^ circoscrizione Mauro Spada e il consigliere Marco Zandomeneghi hanno scoperto la targa intitolata a Matteo Martello, veronese, una delle 118 vittime del disastro aereo di Linate dell'8 ottobre 2001.

La targa è stata scoperta da Adriano Martello, padre di Matteo,  fra i promotori del Comitato 8 ottobre che si era formato il giorno dopo il disastro fra i genitori delle vittime. Questa è la 55^ targa che il comitato ha posto in Italia.

Anna Perlini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1