CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.04.2018

Sorpresa: è nato Jacopo primogenito del sindaco

Il sindaco Federico Sboarina con la moglie Alessandra Canova
Il sindaco Federico Sboarina con la moglie Alessandra Canova

Sorpresa di Pasqua per Federico Sboarina: ieri sera, alle 20.50, è nato Jacopo, il primogenito del sindaco e della moglie Alessandra Canova. Il bimbo era atteso per il 13 aprile, ma evidentemente ha voluto fare proprio una sorpresa a mamma e papà. Il piccolo è venuto alla luce all’Ospedale della donna e del bambino a Borgo Trento con un parto naturale e pesa tre chili e 150 grammi. Le prime avvisaglie dell’arrivo anticipato di Jacopo c’erano state ieri pomeriggio, tanto che si era reso necessario il ricovero all’ospedale. E poco prima delle 21 il bambino era già nato. La mamma e il piccolo stanno bene e hanno già posato per la loro prima foto insieme, abbracciati da un felicissimo ed emozionato papà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1