CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.09.2017

Si incendia l'auto
sotto al condominio
Fiamme e danni

Incendio in via Zagata, in borgo Santa Croce.

Attorno alle 9 una Renault Scenic ha preso fuoco mentre il proprietario cercava di farla ripartire (aveva la batteria scarica) facendo ponte con i cavi collegati ad un'altra auto.

Sia lui che l'altro automobilsta sono riusciti ad allontanarsi, ma le fiamme hanno avvolto in pochi istanti il mezzo. L'auto fra l'altro era parcheggiata appena sotto a un condominio e si sono sentiti distintamente gli scoppi di alcuni vetri andati in frantumi per il calore.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco per domare l'incendio. Parzialmente danneggiate alcune auto vicine.

 

ORE 14: LA PRECISAZIONE 

Il proprietario ha spiegato poi che l'auto, dopo essere stata avviata con i cavi, è stata tenuta con il motore acceso e solo dopo qualche minuto ha preso fuoco.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1