CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.03.2018

Lavori alle fogne,
via Rosa Morando
chiusa tre giorni

Chiusura di via Rosa Morando (Archivio)
Chiusura di via Rosa Morando (Archivio)

Da domani, mercoledì 7 marzo, prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria al collettore fognario di via Rosa Morando.

Per consentire l’intervento, realizzato da Acque Veronesi, il tratto di via Rosa Morando, compreso tra il civico 10 e via Barana, resterà chiuso per tre giorni.

Ci sarà poi il

• divieto di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Barana;

• doppio senso di circolazione in via Rosa Morando, nello slargo compreso tra via Fracastoro, viale Spolverini, via Pisano e via Badile, con obbligo di inversione del senso di marcia una volta giunti all’altezza del civico 10 di via Rosa Morando.

• Per consentire la deviazioni delle linee urbane degli autobus è istituito il divieto di sosta per tutta la giornata in piazza Nogarola, nel tratto compreso tra il civico 23 e 20/a.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1