CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.01.2018

La nuova sovrintendente valorizzerà i giovani talenti

Iole Murari alla tabaccheria Ferrari FOTO MARCHIORI
Iole Murari alla tabaccheria Ferrari FOTO MARCHIORI

Iole Murari è una pensionata. Compra L’Arena alla tabaccheria Ferrari Sara di Borgo Venezia, in via Fracastoro, e commenta le notizie del giorno. La neo-sovrintendente Cecilia Gasdia punterà anche sui giovani per il rilancio dell'ente lirico. L’ho conosciuta, è in gamba. È positivo che tenga in considerazione i giovani talenti: devono farsi strada in un settore difficile. Campagna elettorale, l'ex sindaco Flavio Tosi scende in campo nella quota proporzionale. Spero faccia meglio rispetto all’ultimo mandato. Ha perso consensi fra i cittadini. Ma penso che a livello nazionale possa avere delle possibilità. La banda delle borse di lusso ha fatto man bassa in un atelier del centro storico. In giro ci sono troppi delinquenti. Non hanno niente da perdere, con le leggi che ci sono. Verona ha ricordato le giovani vittime dell'incidente sull'A4 con una messa. Ricordo bene quel tragico evento. Spero vengano chiarite in fretta le dinamiche dell'incidente perché quei poveri genitori possano trovare un po’ di pace. Grande festa a San Zeno per l'elezione del Papà del Gnoco. Il Carnevale è una bellissima tradizione della nostra città. So che i comitati di quartiere si danno da fare anche per trasmetterla alle nuove generazioni. Allo Stadio l'Amministrazione organizza una pulizia straordinaria del quartiere con oltre cento volontari. La sua opinione? Un’idea geniale. Spero venga presa come esempio anche da altri amministratori. • L.PER.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1