CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.10.2017

Investita dal marito
sotto casa: anziana
in gravi condizioni

Tragedia familiare verso le dieci di ieri mattina in un garage di Borgo Santa Croce, in via Aida, dove un anziano, Guido Turrini, che ha 86 anni, ha investito la moglie di un anno più giovane, Piera Righetti.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale, allertata dal 118. Secondo una prima ricostruzione l’anziano, che ha l’auto con il cambio automatico, si sarebbe confuso nell’ingranare la marcia e avrebbe investito la donna che era con lui nel tra il garage e la rampa dell’abitazione, in prossimità dello scivolo.

La donna ha riportato una serie di politraumi ed è stata portata in condizioni molto critiche al polo Confortini, dove è stata ricoverata in terapia intensiva.

«Mio marito è passato proprio quando è arrivata l’auto medica», dice una residente, «c’era anche l’ambulanza. Ha visto il nostro vicino seduto sul muretto di casa, con la testa tra le mani e ha pensato che la moglie si fosse sentita male. Non immaginavamo una disgrazia simile. Speriamo che la signora si riprenda». 

 

A Mozzecane, era stata una moglie a investire il marito che, dopo alcuni giorni di ricovero, era deceduto.

Alessandra Vaccari
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1