CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Furti in casa:
due arrestati,
gli altri scappano

Una volante della Polizia
Una volante della Polizia

Arrestate due persone in via Solferino, a Borgo Venezia, per furto in appartamento.

I poliziotti delle Volanti avevano fermato un'auto con quattro persone che si aggiravano in zona. Due si sono dati alla fuga, due sono stati bloccati: aveva con sè due grossi cacciaviti, alcuni guanti in lattice, così come alcuni monili in oro ed un salvadanaio. Era la refurtiva di un colpo in via Salieri.

L’autovettura di grossa cilindrata risultava essere stata noleggiata in Serbia lo scorso 19 dicembre per un periodo d’uso fino al 6 gennaio 2018: la Polizia sospetta che fosse stata noleggiata proprio per commettere furti e più precisamente.

I due fermati, entrambi di etnia Rom, sono i 19enni Cristian e Antonv Stojanovic. Si attende la decisione del giudice sulla misura cautelare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1