CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.05.2017

Evade dai domiciliari
e tenta una rapina
con...sapone liquido

Edicola-tabaccheria di via Verdi (DIENNE)
Edicola-tabaccheria di via Verdi (DIENNE)

Scoperto dal titolare della tabaccheria di borgo Venezia in cui aveva appena effettuato un furto ha minacciato di lanciargli addosso della benzina e di dargli fuoco. In realtà il liquido rosa non era benzina ma sapone liquido, la polizia lo ha raggiunto ad una fermata dell’autobus in via Montorio e Omar Ben Adberraim è stato arrestato.

 

Dalle aule di giustizia era già transitato in aprile perchè era evaso dai domiciliari ed era stato intercettato da una pattuglia di carabinieri che lo aveva visto camminare tranquillamente per strada. Abderraim, 30 anni, originario del Marocco, aveva anche altri precedenti per furto e per quel reato era soggetto all’obbligo di dimora in via Volta e al divieto di uscire di casa dalle 20 alle 7. Solo che venerdì notte è uscito per andare in borgo Venezia, in via Verdi 7. Ora si trova al carcere di Montorio.

 

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1