CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.08.2018

Aldi raddoppia
e assume
16 persone

Il giorno dell'inaugurazione di Aldi di piazza Cittadella
Il giorno dell'inaugurazione di Aldi di piazza Cittadella

Aldi, la multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura giovedì il suo secondo punto vendita a Verona, rafforzando così la sua presenza nella città che ospita anche la sua sede operativa. Dopo piazza Cittadella, in pieno centro cittadino, Aldi raddoppia con un nuovo supermercato in corso Venezia 107. 

 

Già presente in Veneto con 8 negozi, il brand prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia, e con l’assunzione di 16 collaboratori.  Il negozio presenta un’area vendita di oltre 1.300 metri quadrati mentre l’area esterna, di oltre 4.900 metri quadrati, ospita un parcheggio di circa 115 posti auto.

 

L’offerta di ALDI è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio. 

 

L’apertura del punto vendita di Verona rientra nel più ampio piano di sviluppo di Aldi per l’Italia che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia e mira a chiudere il 2018 con oltre 1.500 collaboratori. Oltre al negozio di Verona, il 23 agosto inaugurerà anche il punto vendita di Brunico (BZ). Con queste nuove aperture, Aldi raggiunge quota 33 punti vendita totali nel Nord Italia.Il nuovo negozio di corso Venezia 107 sarà aperto a partire da giovedì, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1