CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.01.2017

Portavalori contro
un'automobile
Trasferito il carico

Lo scontro di via Cavalcaselle (foto Arduini)
Lo scontro di via Cavalcaselle (foto Arduini)

Incidente fra una Saab e una furgone portavalori nel primo pomeriggio all'incrocio fra via Cavalcaselle e via Corno d'Aquilio, a Borgo Trento. 

Ferita non gravemente la conducente dell'auto, una donna di 65 anni, per il portavalori è stato necessario l'arrivo di un altro furgone sul quale è stato spostato il denaro contenuto sul mezzo. A vigilare sulle operazioni la polizia e la polizia municipale. All'autista del portavalori sono state contestate violazioni del codice della strada e gli è stata ritirata la patente.

Un residente, il signor Arduini, commenta: «Quell'incrocio è pericoloso, ma Comune e circoscrizione non intervengono nonostante le molte segnalazioni già fatte. Non è presente nemmeno il marciapiede e la via cavalcaselle è a doppio senso.  Aspettano che ci scappi il morto per mettere il senso unico e creare uno spazio per i pedoni?».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1