CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.12.2016

Meno strade e più autobus per alleggerire il traffico

Enzo Avesani all’edicola Ip Group FOTO MARCHIORI
Enzo Avesani all’edicola Ip Group FOTO MARCHIORI

Enzo Avesani, dirigente d’azienda in pensione, acquista L’Arena all’edicola IP group di piazza Vittorio Veneto in Borgo Trento e commenta le notizie del giorno.

Inaugurate a Verona Sud le bretelle di collegamento per le aree commerciali di Bricoman e Adigeo. Risolveranno il problema del traffico nella zona?

Non credo. Ci vorrebbero al contrario meno strade nuove e più mezzi pubblici sulle direttrici già esistenti.

Raccolte 21mila firme per un progetto di riqualificazione che veda l'Arsenale rimanere patrimonio pubblico: condivide?

Sì. È un sito troppo bello per essere consegnato in mano privata. Auspico il coinvolgimento del Fai a garanzia di serietà e correttezza.

Il Pd fissa la data delle primarie mentre si iniziano a delineare gli schieramenti in vista delle comunali del 2017: pronostici?

Anche senza il terzo mandato Tosi, l’amministrazione rimarrà in mano a Fare: almeno per il momento, non vedo valide alternative.

Forte Azzano: dopo l'aggressione ad alcuni vigili nel campo nomadi, Battiti e Lega Nord chiedono il pugno di ferro. È d’accordo?

Sì. Senza violenza ma la legalità deve essere fatta rispettare sempre.

I primi dati resi noti del monitoraggio Agenas sulla Sanità promuovono a pieni voti gli ospedali del territorio: condivide?

Sì, ho sempre trovato un’ottima assistenza, personale qualificato e professionalità. Unico neo sono le liste d'attesa.

L'eccellenza dell'artigianato locale in Gran Guardia: creatività e abilità battono la crisi.

L’artigianato per il territorio è una risorsa importantissima. Va tutelata di più.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1