CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.11.2017

La Russia per Verona sarà
un buon partner economico

Giorgio Edoardo Guy all’edicola Alfa Centauri FOTO MARCHIORI
Giorgio Edoardo Guy all’edicola Alfa Centauri FOTO MARCHIORI

Giorgio Edoardo Guy, studente, compra L’Arena all’edicola Alfa Centauri di via Nino Bixio 4/d e commenta i fatti del giorno.

Ambiente, Verona risale ma vanno male ambiente e rifiuti.

Rispetto ad altre città italiane Verona non brilla soprattutto a livello di aree verdi, ma rispetto al resto d’Europa mi pare sia in buona posizione. Mi auguro che il progetto per il parco pubblico all’ex scalo merci vada a buon fine e che poi venga gestito bene.

Russia, Verona rivolge un invito ufficiale a Putin. Condivide?

Sono favorevole ai rapporti tra Verona e la Russia: si tratta di potenziali clienti molto appassionati dell’Italia e dei nostri prodotti, quindi se c’è la possibilità di ampliare gli scambi commerciali ed economici ben venga.

Aeroporto, Mazzucco bacchetta la città. Cosa ne pensa?

In effetti, per mia esperienza ho notato che i voli da Venezia sono sempre meno cari rispetto a quelli da Verona. Il nostro aeroporto ha già tante destinazioni, ma andrebbero rese più convenienti.

Manifestazione non autorizzata del Circolo Pink: l’organizzatore viene assolto...

Se la legge dice che serve un’autorizzazione per organizzare una manifestazione, è giusto osservarla. È importante il diritto di manifestare il proprio pensiero, ma lo si può fare nel rispetto delle regole.

Esche avvelenate, in pochi denunciano. Un fenomeno diffuso?

In effetti, ho diversi conoscenti che hanno subito la morte del proprio cane a causa di un’esca avvelenata. Chi commette un simile gesto andrebbe sanzionato e servirebbero più controlli. M.TR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1