CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.07.2017

Bene i contributi, ma i musei non si lascino in mani private

Alessandro Mezzanotte all’edicola Martina di via Abba FOTO MARCHIORI
Alessandro Mezzanotte all’edicola Martina di via Abba FOTO MARCHIORI

Alessandro Mezzanotte è un insegnante. Compra L’Arena alla Nuova edicola Martina in via Abba 13/h a Borgo Trento, e commenta i fatti del giorno.

Nodo musei. Preoccupa il costo per il Comune di trasloco e allestimento delle collezioni di Storia naturale fra Castel San Pietro e Arsenale.

Capisco che il pubblico sia limitato nei soldi, ma mi sembra che tutto stia andando verso il privato, il che non mi fa particolarmente piacere.

C’era anche un cinquantenne di Negrar, a Mantova nel 2000, quando alcuni nostalgici firmarono lo statuto del Movimento Fasci Italiani del lavoro.

La legge vieta l’apologia al fascismo e finché resterà in vigore deve essere rispettata.

L’hotel Lux apre a settembre. Potrà accogliere 150 turisti.

Quella del Lux è una storia infinita. Si tratta di uno dei tanti megaedifici, esagerati in grandezza, rimasti fermi al palo per anni ed esteticamente poco gradevoli.

Verona e Monaco sempre più unite in nome della lirica.

Che i privati sovvenzionino la cultura fa solo piacere, specie se avviene in nome di una ricchezza tanto importante per Verona come la lirica.

Per molti pedoni, per raggiungere Adigeo serve un sovrappasso. La rete non basta a impedire l'attraversamento in punti critici.

Se la gente non si trattiene dall'attraversare in mezzo alla strada e fuori dalle strisce è evidente che serve un sovrappasso, oppure un sottopasso.

Per le scuole scaligere in arrivo dieci milioni per la sicurezza.

Era ora. Investire per la sicurezza nelle scuole dovrebbe essere una delle spese prioritarie, sempre. C. BAZ.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1