CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Auto contro bus
Ferita una donna
Illesi i passeggeri

Incidente in via XXIV Maggio, Borgo Trento, dove un’ora fa, all’incrocio con via Missori, un autobus della linea 41 e una Citroen C3 si sono scontrati. L'auto - guidata da una donna - usciva da via Missori, angolo supermercato Migross, quando si è scontrata con il mezzo Atv. La signora  è rimasta ferita in modo lieve e trasportata in codice giallo al vicino ospedal di Borgo Trento dall'ambulanza della Croce Rossa, allertata dal 118.

 

Incolumi, secondo quanto riferito dal conducente del bus, tutti i passeggeri del mezzo. «Grazie ai riflessi del conducente, che ha frenato al momento giusto, si è evitato un incidente di ben più grave entità», racconta una passeggera che ha assistito allo scontro. Sul posto è accorsa la polizia municipale per i rilievi, che hanno previsto la deviazione provvisoria dei veicoli provenienti da piazza Vittorio Veneto, comprese le linea di autobus Atv che, a causa dell'incidente, hanno subito anche diversi ritardi.

 

AGGIORNAMENTO. La polizia municipale ha accertato la dinamica dello scontro stabilendo che l'automobilista non ha rispettato il segnale che le imponeva di dare la precedenza all'autobus. Entrambi i conducenti sono risultati negativi all'alcol test.

 

 

 

F.Sagl.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1