CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2017

Ancora sgomberi
all’ex caserma
Riva di Villasanta

Uno degli otto bivacchi trovati all’ex caserma Riva di Villasanta
Uno degli otto bivacchi trovati all’ex caserma Riva di Villasanta

Ancora uno sgombero all’ex caserma Riva di Villasanta. Ieri mattina la polizia municipale ha effettuato un sopralluogo all'interno dell'edificio di proprietà dell'Agenzia del Demanio, per consentire alla ditta incaricata di montare alcune nuove inferriate ed impedire ulteriori occupazioni abusive. Dopo l'ultimo intervento, effettuato una decina di giorni fa, l'ex caserma era stata nuovamente occupata da alcuni senzatetto, che per entrare avevano divelto il pesante cancello metallico che delimita il parcheggio dei dipendenti dell'ospedale di Borgo Trento, facendolo uscire dalla rotaia di scorrimento.

Durante il controllo non è stato individuato nessun senzatetto, anche se gli agenti hanno rilevato la presenza di otto bivacchi dislocati in vari punti dello stabile, ai piani superiori. La ditta incaricata dal Demanio ha provveduto ad installare le grate di ferro e a sistemare e rinforzare il cancello metallico.

Nei prossimi giorni l'area verrà monitorata dal personale delle delegazioni territoriali della Polizia municipale per verificare tutte le diverse chiusure.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1