domenica, 22 ottobre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.05.2017

Vende cocaina
a una mamma
con neonato

I carabinieri hanno arrestato ieri un trentenne marocchino subito dopo aveva venduto una dose di cocaina a una donna ferma in auto in via Tombetta. Al momento dell'arresto aveva ancora in mano la banconota da 20 euro consegnata dalla donna che in quel momento si trovava nella vettura con il figlio di 11 mesi tra le braccia e la pallina di cellophane contenente la cocaina nascosta tra i piedi.

L'uomo, pregiudicato, è stato arrestato per il reato di spaccio di stupefacenti, e oggi, al termine della direttissima, è stato sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Verona. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1