venerdì, 23 febbraio 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.01.2018

Ubriaca alla guida
sbanda, urta 7 auto
in sosta e si ribalta

Polizia municipale in azione (foto d'archivio)
Polizia municipale in azione (foto d'archivio)

Una donna di 34 anni, alla guida senza patente e con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito, è uscita di strada ieri, alle 15.30 in via Ariosto, in Borgo Roma, danneggiando sette auto in sosta e finendo la sua corsa con l'auto capovolta.

 

Dai primi accertamenti della Polizia municipale è emerso che la donna, residente a San Giovanni Lupatoto, ha perso il controllo dell'auto nell’operazione di immissione da via Fornari su via Ariosto. Soccorsa dagli agenti, è stata trovava in stato confusionale ma illesa. Dalle verifiche è emerso appunto che si trovava alla guida senza patente perché le era stato revocato il luglio scorso. Il test alcolemico ha poi confermato che la donna era ubriaca.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1