CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.02.2018

«Stop alle bombe
sui civili», il gruppo
cerca sostenitori

L'incontro con i volontari a Borgo Roma
L'incontro con i volontari a Borgo Roma

I volontari dell’associazione nazionale vittime civili di guerra sabato hanno incontrato i veronesi per illustrare la propria attività e cercare supporto.

 

“Stop alle bombe sui civili” lo slogan sulle magliette portate anche al supermercato Migross di via Pestrino, dove l’associazione, che a Verona ha sede in via Faccio 25, ha fatto il punto sulla proprie campagne: tra queste vanno ricordate la campagna di informazione sugli ordigni bellici inesplosi e la campagna di informazione e sensibilizzazione sui rifugiati che fuggono dalle guerre. L’associazione è alla ricerca di ulteriori aderenti “promotori di pace per una pacifica convivenza civile”.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1