giovedì, 14 dicembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

25.11.2017

Se ne infischia
dei domiciliari
ed esce: preso

I carabinieri che hanno fermato l'uomo
I carabinieri che hanno fermato l'uomo

Doveva essere ai domiciliari e invece è stato trovato a spasso per il quartiere dai carabinieri di Verona, nei pressi di un supermercato. Un tunisino, residente in via Pomposa, in Borgo Roma, è stato bloccato ieri pomeriggio dai militari che lo hanno riconosciuto e identificato trovando così conferma al dubbio che l'uomo dovesse ancora da scontare del tempo agli arresti domiciliari. Non solo, durante il controllo, dalle tasche dell'uomo sono saltati fuori anche nove grammi di eroina. Oggi il giudice ha convalidato l'arresto, rimesso l'uomodi nuovo ai domiciliari e rinviato il processo all'ottobre del 2018.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1