venerdì, 15 dicembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

26.09.2017

Scontro tra scooter
con due feriti gravi
in via Galvani

L'ambulanza del 118
L'ambulanza del 118

E' di due feriti gravi il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina in via Galvani. La Polizia municipale è intervenuta qper i rilievi poco dopo le 7.30, quando uno scooter Piaggio che percorreva via Galvani in direzione del centro ed uno scooter Honda Sh, che proveniva da via Melfi, sono entrati in collisione.

Piuttosto seri i feriti, un 18enne di Pescantina ed una 67enne veronese, entrambi trasportati all’ospedale di Borgo Trento, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sulla ricostruzione sono ancora al lavoro gli agenti del Nucleo Infortunistica Stradale. Durante i soccorsi e i rilievi il percorso degli autobus è stato deviato.

 

Un secondo incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7, in via Carducci, dove uno scooter Aprilia Scarabeo, guidato da un 41enne veronese, diretto verso via Volta, è stato colpito da uno scooter Honda Sh che percorreva via Muro Padri in direzione di via Giardini Giusti. Alla guida una 36enne veronese. Entrambi gli scooteristi sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento. La Polizia municipale ha richiesto l'acquisizione delle immagini della videosorveglianza cittadina per chiarire le responsabilità dell'evento. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1