giovedì, 14 dicembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.09.2017

Scontro fatale
tra auto e moto
Morto un 38enne

Un operaio ghanese di 38 anni, H.Safe.S.,  è morto dopo essersi scontrato con la sua moto contro un’auto in via Roncisvalle, in Borgo Roma ieri sera, intorno alle 19. Gli operatori del 118 hanno cercato a lungo, purtroppo inutilmente, di rianimare l’uomo. Prima del loro arrivo ci avevano provato anche alcuni residenti, i primi ad accorrere non appena sentito il forte botto causato dallo schianto. 

 

L'operaio stava viaggiando in sella alla sua YamahaTDM, rientrando a casa da una giornata di lavoro, quando provenendo da via Scuderlando e diretto verso Sacra Famiglia ha impattato contro una Ford Mondeo condotta da un veronese che, secondo le prime testimonianze, stava svoltando su via Roncisvalle da via dell'Esperanto. L'urto è stato violentissimo. È il terzo decesso per un incidente stradale nel comune di Verona dall’inizio dell’anno. La Polizia municipale ha chiuso le strade per quasi due ore per consentire i soccorsi e procedere ai rilievi: il comando sta ricostruendo la dinamica dello scontro. Il conducente della vettura è indagato per omicidio stradale. È stata infine avvisata l’ambasciata, che dovrà dare comunicazione alla famiglia dell’accaduta disgrazia.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1