CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.06.2018

Ringhiera divelta per l'ennesima volta
Sfiorati mamma e bambino

La rotonda di viale del Lavoro (Bazzanella)
La rotonda di viale del Lavoro (Bazzanella)

La ringhiera di protezione sulla rotonda di viale del Lavoro è di nuovo lunga e distesa a terra. Esselunga, che l'ha realizzata insieme alla rotatoria, come opera di compensazione per il suo insediamento, l'aveva risistemata un paio di mesi fa, ma non era riuscita a rimanere integra nemmeno per il Vinitaly. Quasi ogni giorno la protezione viene toccata e strisciata e questa mattina l'ennesimo tir le ha inflitto il colpo definitivo abbattendola completamente. Lo spavento più grande se l'è preso una mamma che stava passando in quel tratto spingendo il passeggino con il suo piccolo a bordo.

Chiara Bazzanella
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1