giovedì, 14 dicembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

24.11.2017

Rapinata di nuovo
la banca svaligiata
dai «ladri gentili»

È stata nuovamente rapinata la filiale dell'Ubi Banca-Banco di Brescia in via Campagnol di Tombetta, a Borgo Roma, già svaligiata poco più di un anno fa con modalità e bottino clamorosi: il 28 ottobre 2016 (era sempre un venerdì) tre persone entrarono disarmate e si fecero consegnare 100.000 euro, prima di chiudere i dipendenti in bagno e andarsene. Non solo: consentirono a un cliente di terminare le proprie operazioni di deposito («rubiamo solo alle banche», dissero).

In questo caso il bottino si aggira sui 35.000 euro e anche stavolta i dipendenti sono stati chiusi in uno sgabuzzino. Indaga la Polizia.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1