mercoledì, 13 dicembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.11.2017

Muffa e acqua fredda
nelle case popolari
«È un'ingiustizia»

«Problemi di ordinario abbandono». Così i democratici Benini (consigliere comunale) e Bresaola (consigliere in V circoscrizione) stigmatizzano la stiuazione delle case popolari di via Lussino.

Durante il loro sopralluogo hanno testimoniato infiltrazioni d’acqua dal sottotetto e nei garage; impianto di riscaldamento che funziona a singhiozzo, con l’acqua calda che va e viene e muffe negli appartamenti.

«Rispetto alle condizioni medie del settore privato, dove queste case non avrebbero nessuna possibilità di trovare mercato, si tratta di una nicchia del tutto anomala caratterizzata da sprechi e ingiustizie che vanno affrontati risollevando gli standard abitativi mediante opportuni interventi di riqualificazione», commentano i consiglieri.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1