CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.03.2018

Marijuana in ufficio
nei guai
un 56enne

I controlli dei carabinieri
I controlli dei carabinieri

Grazie al fiuto di un cane antidroga, i carabinieri del nucleo operativo di Verona hanno potuto arrestare un 56enne veronese con precedenti con la giustizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, che lavora in una cooperativa di Borgo Roma, è stato trovato in possesso di 18,4  grammi di marijuana divisi un due pacchetti pronti per lo spaccio. La droga era nascosta in un cassetto chiuso a chiave della postazione di lavoro all'interno della cooperativa. Oggi l'uomo si è presentato davanti al giudice che ha rinviato il processo al prossimo novembre senza disporre, nell'attesa, alcuna misura cautelare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1