CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.11.2017

Manovra azzardata
Il tir fa inversione
all'incrocio

Camionisti protagonisti in negativo nelle vie di Verona Sud. Dopo l'inversione a U in via Scuderlando  e l'abbattimento dei pali «salvapedoni» in viale del Lavoro di qualche settimana fa, entrambi a opera di due autisti di camion, arriva la segnalazione di una nuova pericolosa abitudine dei mezzi pesanti: l'utilizzo dello slargo in prossimità dell'incrocio tra via Malfer, via Ongaro e via Redipuglia per fare inversione di marcia. Un nostro lettore, Andrea Modenese, ha immortalato una di queste pericolose manovre. «Solo questa mattina, in attesa dell'ingresso dei bambini alle scuole Busti, ho contato sei tir che facevano questa operazione. Abbiamo già chiesto il divieto per i camion in questa zona», fa sapere Modenese augurandosi che la richiesta venga presto esaudita.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1