martedì, 12 dicembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.11.2017

Gioca 2 euro, vince
una casa. Verona
patria della fortuna?

"VinciCasa" alla ricevitoria di Pietro Vaiente e della figlia Gianna in via dei Lamberti
"VinciCasa" alla ricevitoria di Pietro Vaiente e della figlia Gianna in via dei Lamberti

Verona continua ad essere baciata dalla fortuna nella lotteria «VinciCasa», la formula di gioco che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

Il 5 è stato centrato a Verona, nel punto vendita Sisal in via dei Lamberti, nel quartiere di Borgo Roma. Il premio è costituito da mezzo milione di euro, ripartiti in 200mila euro corrisposti subito, in denaro, mentre i restanti 300mila euro sono dedicati all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano, da effettuare entro due anni.

Si tratta della quinta vincita nel Veronese in questa lotteria in poco più di un mese: in precedenza lo stesso premio era stato assegnato a Castel d’Azzano, Bussolengo e in altre due ricevitorie del capoluogo scaligero. È la ventinovesima casa vinta in Italia da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1