CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.02.2018

Droga nascosta
tra i vestiti sporchi
dei bimbi: arrestato

Nasconde droga tra i vestiti dei bambini
Nasconde droga tra i vestiti dei bambini

Un quarantaduenne nigeriano è stato arrestato in Borgo Roma: in casa, nascosti nella cesta dei vestiti sporchi dei bambini, nascondeva 25 involucri contenenti 540 grammi di marijuana pronta per essere venduta al dettaglio.  L'uomo era tenuto d'occhi oda alcuni giorni dagli agenti di polizia impegnati nei controlli di zona: alla fine hanno deciso di procedere alla perquisizione dell'appartemanto in zona Villa Glori, a Santa Teresa. Oltre alla droga, gli agendi hanno sequestrato anche 925 euro in contanti, considerati provento dell’illecita attività di spaccio, e un’agenda con all’interno riportate delle operazioni contabili.

 

Il nigeriano, già gravato da reati simili è stato arrestato per detenzione di droga ai fini spaccio e il giudice ha stabilito per lui i domiciliari in attesa del processo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1