CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.11.2018

Difende un anziano
rapinato, viene
preso a pugni

Il luogo dell'aggressione
Il luogo dell'aggressione

Violenza in Borgo Roma: sabato pomeriggio un anziano residente in via Calvi è stato avvicinato da un uomo, probabilmente straniero che, offrendosi di accompagnare a casa il settantanovenne, con scaltrezza, sarebbe riuscito a sottrarre, dalla tasca della giacca indossata dall’uomo, un borsello contenente un mazzo di chiavi e pochi euro.

Un passante, testimone dell’accaduto, si è avvicinato per schierarsi in difesa dell’anziano, riuscendo così a mettere in fuga il ladro.

Ma a questo punto tre uomini, con molta probabilità dei complici, hanno aggredito il testimone per poi scappare. L'uomo è rimasto a terra, con lesioni poi giudicate guaribili in 15 giorni.

Grazie alle dettagliate descrizioni raccolte sul posto, gli agenti intervenuti sono riusciti ad intercettare, poco distante, uno dei malviventi, poi identificato per Oussama Chaibi, marocchino pregiudicato, che aveva sferrato un pugno all'aggredito.

In sede di direttissima ha patteggiato dieci mesi di reclusione

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1