CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018 Tags: incendio , cassonetto , viale del Lavoro , piromane , vigili del fuoco , polizia

Dà alle fiamme
un cassonetto
Piromane bloccato

Cassonetto dato alle fiamme
Cassonetto dato alle fiamme

Gli agenti delle volanti della Questura di Verona hanno denunciato a piede libero C. H., italiano di 42 anni ritenuto responsabile dell’incendio di un cassonetto in viale del Lavoro nei pressi della Fiera. L'uomo, dopo aver cosparso il contenitore dei rifiuti con materiale infiammabile, ha usato un accendino e della stoffa per accendere il fuoco. Subito dopo, a circa 100 metri di distanza, ha tentato di ripetersi su un cestino dell’immondizia nelle vicinanze della biglietteria dell’ingresso della Fiera “San Zeno”.

 

A quel punto sono intervenute le volanti, a supporto di un residente che aveva chiamato il 113 descrivendo il piromane, che hanno bloccato l'uomo.  Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno circoscritto le fiamme e gli agenti della Scientifica. L'uomo è indagato a piede libero per danneggiamento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1