CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.11.2018

Beccati mentre
spacciano in Borgo
Roma, arrestati

La droga e i soldi sequestrati ai due spacciatori
La droga e i soldi sequestrati ai due spacciatori

Li hanno osservati per giorni, in un duro servizio di appostamento e finalmente i Carabinieri della stazione di Verona hanno beccato due spacciatori in piazza Cervignano, in Borgo Roma. I militari hanno arrestato, per spaccio di sostanze stupefacenti, due marocchini, di 40 e 38 anni, pregiudicati, mentre cedevano 0,70 grammi di eroina a due giovani, poi segnalati alla Prefettura come assuntori.

I carabinieri avevano notato che i due spacciatori tenevano la droga nascosta nelle scarpe e nelle perquisizione personale hanno trovato altri 4,81 grammi e 65 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Questa mattina la direttissima: arresto convalidato e  divieto di dimora nella provincia di Verona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1