domenica, 22 ottobre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.09.2017

«È pericoloso»
Resta in carcere
il presunto omicida

Caricamento in corso ...

Assassinio di via Legnago: convalidato il fermo del portoghese Soares Lourenco Sergio Filipe, 37 anni, per «omicidio aggravato dall’uso dell’arma».

Pur non ritenendo sussistente il pericolo di fuga, il Gip Giuliana Franciosi, considerata la pericolosità del soggetto ed i gravi indizi di colpevolezza a suo carico, ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere derubricando il fatto ad omicidio preterintenzionale.

 

Dopo il delitto l'uomo, all’arrivo delle Volanti, si era precipitosamente allontanato. Prima di salire, però, così come riferito da un testimone, si sarebbe diretto verso la recinzione esterna dove in seguito è stata rinvenuta l’arma del delitto. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1