CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.04.2018

È ai domiciliari
ma esce a fare
due passi: preso

I carabinieri in via San Giacomo
I carabinieri in via San Giacomo

Forse stava andando a fare una ricca colazione al bar di prima mattina, oppure due passi per rinfrescare le idee. Sta di fatto che il trentenne vicentino, «beccato» dai carabinieri  - stamattina alle 5- a spasso per via San Giacomo, in Borgo Roma non aveva alcuna autorizzazione a uscire di casa poiché sottoposto agli arresti domiciliari per violenza sessuale. 


La pattuglia che era andata a casa sua per gli usuali controlli agli arrestati che scontano la pena tra le mura domestiche, non trovandolo, aveva iniziato un giro di perlustrazione.  Avvistato poco dopo, è stato a quel punto arrestato per evasione e riportato a casa: questa mattina la direttissima.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1