CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Si rompe un tubo,
nido allagato
e bimbi trasferiti

Allagamento all'asilo nido comunale «Il Girasole», che si trova in zona Stadio, in via don Sturzo.

A causa di una perdita, questa mattina i pavimenti dell'istituto erano ricoperti da alcuni centimetri d'acqua. I bambini sono stati rimandati a casa e oggi la scuola resterà chiusa, in attesa delle verifiche statiche sull'edificio.

Sul posto i vigili del fuoco.

 

LA NOTA DEL COMUNE. L’asilo nido “Il Girasole” allo Stadio durante il fine settimana è stato interessato da un guasto al tubo di collegamento della macchina distributrice di bevande, che ha provocato un’ingente perdita d’acqua. Il guasto è stato prontamente risolto tuttavia i tecnici hanno richiesto, per poter effettuare tutte le verifiche elettriche del caso, la sospensione a scopo precauzionale delle attività educative anche nella giornata di domani. Pertanto oggi, i pochi bambini presenti a causa di uno sciopero già indetto, sono stati accolti nell’asilo nido “Il Quadrifoglio” di San Massimo, mentre domani i 59 bambini iscritti, dopo l’accoglienza, saranno trasferiti all’asilo nido “Del Sole” - Colombare con trasporto gratuito. La frequenza riprenderà regolarmente nella sede di via Don Sturzo 16 a partire da mercoledì 21 giugno.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1