CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.08.2017

Scoppia una lite
davanti allo stadio
Ferito un uomo

Violenta lite ieri nel tardo pomeriggio davanti al Bentegodi: due persone si sono affrontate e una delle due è rimasta leggermente ferita.

Si tratta di un uomo di origine nigeriana del 1986, colpito da un pugno da un altro straniero: quest'ultimo indossava un grosso anello che ha procurato all'altro un taglio sotto il mento giudicato poi guaribile in 15 giorni.

Sul posto gli agenti delle volanti, intervenuti in gran numero: inizialmente si era pensato a una rissa che avesse coinvolto molte persone, ma in realtà è rimasta circoscritta ai due, mentre tutti gli altri sono rimasti a fare da «spettatori». Al momento dell'arrivo degli agenti l'aggressore si era dileguato e il ferito non ne conosceva il nome: difficile quindi arrivare a un'identificazione.

Sul posto anche un'ambulanza del 118 che ha trasportato il nigeriano al pronto soccoros. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1