CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.01.2018

Rissa al Saval, 20
persone coinvolte
Agenti aggrediti

Sul posto è intervenuta la polizia
Sul posto è intervenuta la polizia

Sono una ventina le persone, tutte di origine africana, coinvolte nella furibonda lite, continuata fino all’arrivo delle Volanti della Polizia, scoppiata la notte scorsa in via Marin Faliero nel parcheggio di fronte ad una scuola di danza, dove si stava tenendo una festa privata.

 All’arrivo degli agenti c’è stato un fuggi fuggi generale, a terra sono rimasti feriti due giovani uomini, uno dei quali - ferito ad una mano - mentre veniva trasportato all’ospedale di Borgo Trento ha aggredito i poliziotti, opponendo poi resistenza ai sanitari, fino a fuggire dal pronto soccorso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1