CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.09.2017

Lasciare rifiuti sparsi in giro
è un gesto di grande inciviltà

Ramona Ciobanu  al’edicola di corso Milano FOTO MARCHIORI
Ramona Ciobanu al’edicola di corso Milano FOTO MARCHIORI

Ramona Ciobanu, impiegata, 33 anni, di origini romene e da 14 anni a Verona, legge L’Arena all’edicola Caucchioli nel supermercato Rossetto di Corso Milano e commenta le notizie del giorno.

La giunta ha dato il via libera allo studio di un piano per la mobilità sostenibile per i prossimi interventi: una buona notizia?

Sì, avere una visione complessiva della viabilità è utile. Poi, però, è necessario fare i conti con i fondi a disposizione per concretizzare gli interventi.

A chiusura di CosmoBike, il direttore di Veronafiere Mantovani dice di voler far diventare l'appuntamento leader in Europa.

A noi manca un po’ la cultura delle due ruote che in molte altre città d'Europa è invece molto radicata.

Anche il quinto indagato per il presunto racket sulle salme dei defunti al Policlinico di Borgo Roma è ai domiciliari.

Lucrare sul dolore è molto triste. Sono contenta che qualcuno si sia deciso a denunciare la situazione che sembra essere stata una prassi diffusa da parecchio tempo.

Dopo la tragica fine della bimba sbranata dai cani gli esperti avvertono: mai lasciarli soli con i piccoli. Condivide?

Assolutamente sì. A mia sorella da piccola capitò di essere azzannata dal nostro cane di famiglia. Un animale docile, che è cresciuto con noi, ma comunque imprevedibile. Bisogna avere più prudenza.

Una discarica di rifiuti intorno a Forte Gisella: i residenti insorgono. Che ne pensa?

È una vergogna. Spetta però a noi cittadini, prima che alle istituzioni, il compito di non sporcare. Rispetto ad altre realtà, comunque, la nostra è una città piuttosto pulita.I.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1