CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.11.2017

Da mezzo secolo
fa la barba a tutti
Una targa per lui

Il barbiere Bologna con gli assessori
Il barbiere Bologna con gli assessori

Gli assessori alle Attività economiche Francesca Toffali e al Decentramento Marco Padovani hanno consegnato questa mattina una targa di riconoscimento al signor Orazio Bologna per i 50 anni di attività come barbiere nel quartiere di Borgo Milano.

 

«Siamo rimasti piacevolmente sorpresi stupiti nel vedere ancora tanta vitalità e voglia di lavorare in un pensionato di 81 anni, che esercita l’attività in un ambiente d’altri tempi, dove tutto è rimasto uguale agli anni di inizio carriera – commentano gli assessori -. Un bell’esempio di attaccamento al lavoro, soprattutto per i giovani». Tra le motivazioni del riconoscimento al signor Bologna, «l’essere stato, in oltre 50 anni di attività, prezioso punto di riferimento per i residenti del quartiere, esempio di dedizione e professionalità».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1