CHIUDI
CHIUDI

04.01.2019

Cassonetti a fuoco,
incendio spento
da residenti e 115

Un cassonetto della carta e uno per il secco: hanno preso fuoco alle 9 in via Pigafetta in Borgo Milano, probabilmente per un mozzicone di sigaretta acceso.

Fortunatamente nella casa di fronte c'erano un rubinetto e una canna e con l'acqua un paio di residenti hanno fatto i pompieri prima che facessero in tempo ad arrivare i vigili del fuoco che poi hanno completato l'opera di spegnimento.

Le fiamme non si sono propagate agli altri cassonetti vicini perché sono stati spostati dai passanti. Avrebbero potuto incendiare il soprastante albero del parco giochi Maritati, ma sono state fermate alla siepe

A.S.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1