CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2017

Botte sull'autobus,
passeggero si alza
e ferma la rissa

Un alterco fra due persone sfocia in rissa in un autobus affollato: un uomo si alza e si mette in mezzo ai contentendi per farli smettere, rischiando di prenderle a sua volta.

È accaduto, come ci racconta il lettore che ha inviato il video (che preferisce rimanere anonimo) nel tardo pomeriggio di martedì, su un mezzo dell'Atv in zona stadio.

Mentre la situazione si fa sempre più tesa, alcuni degli altri passeggeri chiedono di smetterla, ma un uomo in maglietta verde (lo vedete partire dal lato sinistro del bus) si alza e si frappone fisicamente fra i due, urlando più volte «basta». E alla fine, dopo che uno degli «sfidanti» si era allontanato, se ne va anche l'altro.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1